alla salute documentario

Documentario “Alla Salute”

Ci sono lavori che ti entrano dentro e non ti lasciano più e questo “viaggio” girato con Brunella Filì e il grande Nick Nicola Difino doveva essere raccontato e vissuto da tutti.
Alla Salute – Il Film è in concorso al Biografilm Festival – International Celebration of Lives, tra forti emozioni, sfide, paure e una grande vittoria di un eroe contro una malattia alla ricerca di una “ricetta per la felicità”, accompagnato dalle parole e i fornelli di Roy Paci, Paola Maugeri, Don Pasta, Diego Rossi, Simone Salvini, e dal mare, dal suo medico Attilio Guarini, Nicola Ignomeriello e Lella Povia.

In bocca a lupo a tutti!
Buon vento e ALLA SALUTE!!!!

Qui il link del trailer

#allasalute #doc #film #comingsoon #dop #ientufilm #officinemadoc #festival #biografilm #cinema
________

Il film è prodotto da OffiCinema DOC con Apulia Film Commission, l’ Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” – Bari e Regione Puglia.

Regia di Brunella Filì, scritto con Antonella Gaeta, fotografia di Davide Micocci, montaggio Andrea Facchini e Alessandro Alliaudi, musiche Vincenzo Deluci e Gabriele Larssen Panico, con la partecipazione speciale di Roy Paci, riprese subacquee Giuseppe Affinito, materiale tecnico Ientu Film.